Il mercato DeFi cresce a 14 miliardi di dollari in mezzo al prezzo di Bitcoin ed Etere

Il totale degli attivi nel mercato DeFi ha raggiunto un massimo storico di oltre 14 miliardi di dollari.

La crescita è legata al prezzo crescente di Bitcoin ed Etere.

Da giorni il valore degli asset nel mercato della finanza decentralizzata (DeFi) è salito a 14 miliardi di dollari – grazie al prezzo crescente delle principali valute digitali, Bitcoin ed Ether. In realtà, però, un numero significativo di asset, in particolare Ether, sono usciti dal mercato DeFi. Ciò significa probabilmente che la valutazione di DeFi è sostenuta dall’attuale rally del prezzo cripto. Come tale, è probabile che il mercato prenda un colpo quando il rally si calmerà.

Il mercato DeFi registra nuovi record di ATH

Secondo le informazioni di DeFi Pulse, il totale degli asset bloccati nei protocolli DeFi ha raggiunto un altro massimo storico di 14,41 miliardi di dollari. La crescita può essere in gran parte legata al prezzo crescente di Bitcoin ed Ether, che sono tra gli asset più bloccati nei protocolli DeFi. Il Bitcoin è stato scambiato per giorni sopra i 18.000 dollari e da novembre è salito del 34%. Allo stesso modo, l’Etere (ETH) è salito a 600 dollari ieri e ha registrato un aumento di circa il 54% dall’inizio del mese.

Durante questi periodi, tuttavia, un numero significativo di Etere stava lasciando il mercato DeFi. Al 1° novembre, c’erano circa 8,94 milioni di ETH bloccati su diverse piattaforme. Attualmente rimangono 6,89 milioni di ETH, il che significa che oltre 2 milioni di ETH sono stati ritirati in 23 giorni. C’è la possibilità che le monete vengano ritirate per il picchettamento dell’Ethereum 2.0 o per incassare l’aumento del prezzo del crypto. Nel frattempo, il numero di Bitcoin nel mercato DeFi è rimasto per lo più stabile.

  • RelatedPosts
  • La Japan’s SBI Holdings lancia un servizio di prestiti Bitcoin
  • Yuan digitale: Suzhou si prepara a introdurre il CBDC cinese
  • Andre Cronje lancia un nuovo protocollo, „Deriswap“.
  • Perché FinTech dovrebbe amare il Content Marketing

SushiSwap sta perdendo

Maker, WBTC e Compound sono i tre principali protocolli sul mercato. Decentralized exchange (DEX), Uniswap ha perso il primato a causa della fine del suo programma di ricompensa per la liquidità. Come riportato da Cryptopolitan, la liquidità del DEX è stata risucchiata da altri rivali, in particolare SushiSwap, nella misura in cui era la piattaforma più vicina a Uniswap di TVL. Tuttavia, il SushiSwap è sceso all’ottavo posto, con una variazione negativa del 4,7% delle attività.

Dieser Beitrag wurde am 25. November 2020 veröffentlicht, in Bitcoin. Setze ein Lesezeichen mit dem Permanentlink.